Far Cry 3: altissimi i voti delle prime recensioni

A poco più di una settimana dall’uscita di Far Cry 3, i giornalisti delle testate videoludiche di mezzo mondo rendono ancora più spasmodica l’attesa per la commercializzazione dell’ultimo sparatutto sandbox di Ubisoft Montreal pubblicando delle recensioni al miele che elogiano il lavoro compiuto dagli sviluppatori canadesi per riportare la saga al suo splendore originario.


A poco più di una settimana dall’uscita di Far Cry 3, i giornalisti delle testate videoludiche di mezzo mondo rendono ancora più spasmodica l’attesa per la commercializzazione dell’ultimo sparatutto sandbox di Ubisoft Montreal pubblicando delle recensioni al miele che elogiano il lavoro compiuto dagli sviluppatori canadesi per riportare la saga al suo splendore originario dopo il mezzo passo falso compiuto con il secondo capitolo.

Tra gli aspetti più apprezzati dell’opera troviamo la caratterizzazione dei personaggi della campagna principale, la solidità del comparto tecnico e la varietà di azioni da poter intraprendere per portare a termine ogni missione. Nell’attesa di potervi offrire anche il nostro autorevolissimo punto di vista su Far Cry 3, vi lasciamo ricordandovi che il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Far Cry 3: galleria immagini

Far Cry 3: galleria immagini
Far Cry 3: galleria immagini
Far Cry 3: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
The Sims 3: la versione torrent preparata da Electronic Arts?
Pc Simulatore

The Sims 3: la versione torrent preparata da Electronic Arts?

Non è stato confermato ufficialmente da nessun portavoce di Electronic Arts, ma a quanto pare la versione di The Sims 3 circolata via torrent qualche settimana fa potrebbe essere stata immessa sulla rete peer-to-peer dalla stessa società.Nonostante John Riccitiello ci avesse solo scherzato su in un’intervista qualche giorno fa, il piano secondo le voci sarebbe

Point Blank per DS – ormai manca poco
First Person Shooter

Point Blank per DS – ormai manca poco

Il folle e divertente sparatutto targato Namco sta per incarnarsi anche sul Nintendo DS, in un’edizione ad hoc: niente pistola, infatti, bensì il pennino come infallibile mirino! Ovviamente, detto così, potreste presagire un gioco fin troppo facile, ma a detta degli stessi produttori, il livello sarà mantenuto elevato, puntando tutto sulla nostra prontezza di riflessi