Football Manager 2013: annunciata la data d'uscita

Miles Jacobson di Sports Interactive ha annunciato la data ufficiale d'uscita di Football Manager 2013: leggi i dettagli su Gamesblog.
Miles Jacobson di Sports Interactive ha annunciato la data ufficiale d'uscita di Football Manager 2013: leggi i dettagli su Gamesblog.

Direttamente da Facebook ci arriva dal boss di Sports Interactive, Miles Jacobson, l’atteso annuncio riguardante la data d’uscita di Football Manager 2013, manageriale calcistico che sicuramente non avrà bisogno di presentazioni visto il successo ottenuto da questa serie negli anni.

Football Manager 2013 uscirà dunque il prossimo 2 novembre, anche se proprio sulla data d’arrivo del gioco sembra esserci un bonus sulle prenotazioni: a chi effettua ora l’ordine per acquistare l’ultima fatica di SI Games infatti, viene promesso l’accesso anticipato a Football Manager 2013 ben due settimane prima del suo arrivo sugli scaffali. Un’occasione da non perdere soprattutto per i fan di lunga data che hanno già programmato l’acquisto.

Ricordiamo che Football Manager 2013 introdurrà per la prima volta una modalità semplificata chiamata Classic Mode, grazie alla quale sarà possibile svolgere un’intera stagione in poche ore rispetto alle giornate intere richieste con la modalità Simulation. All’interno del Classic Mode saranno per la prima volta inseriti anche contenuti aggiuntivi a pagamento, tramite i quali agevolare ulteriormente la propria esperienza di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti