Batman: Arkham Knight si mostra in alcuni nuovi screenshot

Ecco una valanga di nuovi screenshot in arrivo da Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della celebra saga di Rocksteady Studios.
Ecco una valanga di nuovi screenshot in arrivo da Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della celebra saga di Rocksteady Studios.

[blogo-video provider_video_id=”U0NSq-TgfGY” provider=”youtube” title=”Batman Arkham Knight Trailer di Annuncio Ufficiale — “Da Padre a Figlio”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY”]

Continua a prendere forma l’ultimo capitolo della serie di Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight, la prima avventura dell’uomo pipistrello a raggiungere le console next-gen di casa Microsoft e Sony. Il titolo, in uscita nel corso di questo 2014, si mostra oggi in una serie di nuovi e interessanti screenshot che non fanno altro che farci venire l’acquolina in bocca.

Una nuova panoramica su Batman: Arkham Knight, dal costume rivisto e corretto del nostro eroe mascherato alla Batmobile nuova fiammante, passando per i nemici che saranno protagonisti di questo capitolo conclusivo, da Pinguino a Due Facce, passando per l’Enigmista. Non mancano nemmeno vedute notturne di Gotham City, aggiornata per l’occasione.

Questa, per chi sta sentendo parlare per la prima volta di questo titolo, è la sinossi ufficiale diffusa da Warner Bros.:

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.



Batman: Arkham Knight, lo ricordiamo, uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non sono previste versioni per le console di vecchia generazione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti