Batman: Arkham Knight si mostra in alcune nuove immagini

Batman: Arkham Knight in una nuova serie di screenshot dedicati all'uomo pipistrello, alla sua Batmobile e al nuovo nemico.
Batman: Arkham Knight in una nuova serie di screenshot dedicati all'uomo pipistrello, alla sua Batmobile e al nuovo nemico.

[blogo-video provider_video_id=”U0NSq-TgfGY” provider=”youtube” title=”Batman Arkham Knight Trailer di Annuncio Ufficiale — “Da Padre a Figlio”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY”]

Dopo l’ultimo carico di screenshot di Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della serie di Rocksteady Studios torna a mostrarsi con qualche nuova immagine, che nel dettaglio riguardano l’immancabile Batman, la sua Batmobile e il nuovo nemico che conosceremo nel gioco: Arkham Knight.

A beneficio di chi dovesse essere a digiuno di dettagli sul gioco, riproponiamo la descrizione ufficiale fornita da Warner Bros.:

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L’aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

Batman: Arkham Knight uscirà nel corso del 2014, su PlayStation 4, Xbox One e PC: nessuna versione prevista, almeno per il momento, per console di vecchia generazione.


Batman: Arkham Knight

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti