Just Cause 3, i primi screenshot ufficiali

Rico Rodriguez e il suo inseparabile rampino torneranno a colpire nel 2015, ma solo su PC e console current-gen.
Rico Rodriguez e il suo inseparabile rampino torneranno a colpire nel 2015, ma solo su PC e console current-gen.


Dopo le prime immagini di poche settimane fa, i ragazzi di Square Enix e Avalanche Studios hanno rilasciato la prima ondata di screenshot ufficiali in arrivo da Just Cause 3, terzo capitolo dello sparatutto a mondo aperto in arrivo nel corso del prossimo anno.

Venti immagini che ci catapultano nell’azione e confermano, almeno sulla carta, l’ottimo lavoro fatto dagli sviluppatori nel dare nuova linfa vitale alla saga di Rico Rodriguez cominciata nel 2006 e proseguita nel 2010 col secondo e acclamato capitolo.

Di questo terzo episodio sappiamo ancora poco oltre al fatto che approderà nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e che sarà ambientato in un’isola fittizia del Mediterraneo chiamata Medici.

[img src=”https://media.gamesblog.it/j/jus/just-cause-3-i-primi-screenshot-ufficiali/just-cause-3-14.jpg” alt=”Just Cause 3, i primi screenshot ufficiali” height=”340″ title=”Just Cause 3, i primi screenshot ufficiali” class=”post centered”]

Rico Rodriguez tornerà in splendida forma e dovrà vedersela col dittatore Di Ravello, quello che vediamo ritratto in alcune statue presenti in questa prima ondata di screenshot, mentre il nostro eroe è impegnato a distruggere basi, uccidere nemici armato fino ai denti e a compiere acrobazie al limite del credibile.

Bando alle ciance. Mettetevi comodi e godetevi questi nuovi e interessanti screenshot: Rico Rodriguez sta per tornare ed è più agguerrito che mai!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti