La Xbox One da 24 carati

Harrods vende una Xbox One realizzata in oro 24 carati: ecco la foto.
Harrods vende una Xbox One realizzata in oro 24 carati: ecco la foto.


Se siete a caccia di regali natalizi, avete la possibilità di far trovare sotto l’albero a qualcuno una Xbox One davvero speciale. Si tratta di un’edizione della nuova console di casa Microsoft realizzata completamente in oro 24 carati, in vendita presso i famosi magazzini Harrods di Londra.

Per avere questa Xbox One da 24 carati basta aprire il portafogli per sborsare, come mostrato dal prezzo nella foto, la bellezza di 6.000 sterline, pari a oltre 7100 euro. Un bel brillocco, come si suol dire, da regalare a una persona veramente cara: attenzione però a dove mettete la console, perché naturalmente un uso normale finirebbe per rovinarne le qualità decisamente uniche.

A proposito di Xbox One, potete leggere oggi la nostra recensione, chiusa col seguente commento:

Con Xbox One, Microsoft ha battezzato l’inizio della nuova generazione di intrattenimento videoludico mantenendo e migliorando funzionalità e caratteristiche dei controlli di gioco alternativi offrendo una periferica Kinect che può ora essere sfruttata per far della console una stazione multimediale “tutta in uno”. Musica, TV, film, videogiochi e contenuti social fanno ora parte unica del mondo Xbox centrando l’obiettivo che si era posta la casa di Redmond durante lo sviluppo della console (eliminando fortunatamente le contestatissime politiche relative ai DRM sui giochi e all’”always online”).

Via | Reddit.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti