Game Of Thrones – A Telltale Games Series avrà 6 episodi. Si comincia con "Iron From Ice"

TellTale Games ha confermato che l'atteso gioco di Game Of Thrones sarà composto da 6 episodi, e non da cinque come ipotizzato finora.
TellTale Games ha confermato che l'atteso gioco di Game Of Thrones sarà composto da 6 episodi, e non da cinque come ipotizzato finora.

[blogo-video provider_video_id=”fjiVZdg6lng” provider=”youtube” title=”Game of Thrones: A Telltale Games Series – Announcement Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=fjiVZdg6lng”]

L’uscita dell’attesissimo Game Of Thrones, l’ultima fatica di Telltale Games, è sempre più vicina e gli sviluppatori continuano a centellinare gli indizi e le informazioni. Poche ore fa, via Twitter, è arrivata una piacevole conferma: il titolo sarà composto da sei episodi, e non da cinque come ipotizzato finora e come accaduto per le serie più recenti sviluppate da TellTale.

Il primo episodio non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma ha finalmente un titolo: Iron From Ice, un particolare che sembra confermare l’ambientazione fredda del nord di Westeros, come le indiscrezioni diffuse nelle ultime settimane avevano rivelato.

Ad oggi sappiamo davvero ancora poco, ma la notizia dei sei episodi andrebbe a sposarsi perfettamente con quella dei cinque personaggi giocabili nel corso dell’avventura, tutti in arrivo dalla stessa casata. Ipotizzando che ognuno di loro sia il protagonista di un episodio, il sesto e ultimo potrebbe essere l’occasione per dare una conclusione alle cinque storyline che si svilupperanno in Game Of Thrones – A Telltale Games Series, permettendoci così di rivedere insieme i personaggi che abbiamo interpretato episodio dopo episodio.

Lo stesso tweet che ha confermato il titolo del primo episodio si conclude con un premiering soon e se abbiamo imparato a conoscere i ragazzi di TellTale Games questo significa che tra una manciata di giorni potremo toccare con mano questo primo episodio. La promozione è ufficialmente partita e non ci resta che sperare un arrivo di Game Of Thrones – A Telltale Games Series già a partire dalla prossima settimana.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti