Game Of Thrones, in arrivo il videogioco firmato Bethesda?

Sarà proprio Game Of Thrones il nuovo titolo sviluppato da Bethesda Game Studios?
Sarà proprio Game Of Thrones il nuovo titolo sviluppato da Bethesda Game Studios?

La settima stagione di Game Of Thrones si è appena conclusa col botto e sono sempre più insistenti le voci secondo le quali per l’ottava e ultima stagione della serie di HBO bisognerà attendere addirittura il 2019. A dare un po’ di speranza ai fan della saga di George R.R. Martin arriva in queste ore l’indiscrezione di un videogioco ufficiale sviluppato da Bethesda Game Studios, già responsabile di colossal come The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.

Ad dar via all’indiscrezione è stata una pagina del tutto scarna apparsa sul sito di Target, la catena di supermercati statunitensi, dove è apparso un misterioso Bethesda: Game of Thrones. Nessun dettaglio aggiuntivo, nessuna indicazione che si tratti di un videogioco, ma tanto è bastato per mandare milioni di fan in delirio.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/98647/gifts-of-the-outsider-i-modder-portano-i-poteri-di-dishonored-nel-mondo-di-gioco-di-skyrim”][/related]

É passato ormai un bel po’ di tempo dall’uscita dei due titoli sopra citati e ad oggi Bethesda non ha ancora ufficialmente annunciato la lavorazione di alcun titolo, anche se ad inizio anno lo studio director Todd Howard aveva anticipato l’esistenza di “due grandi progetti” ancora top secret. Che Game Of Thrones sia davvero uno di questi?

L’universo creato da George R.R. Martin si sposerebbe perfettamente con lo stile di Bethesda e le dinamiche RPG che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni. A questo punto non ci resta che attendere conferme o smentite e incrociare le dita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti