Game Of Thrones, Telltale Games annuncia la seconda stagione

Game Of Thrones, dopo il successo della prima stagione, avrà un seguito: ecco la conferma di Telltale Games.
Game Of Thrones, dopo il successo della prima stagione, avrà un seguito: ecco la conferma di Telltale Games.

A pochi giorni dall’uscita del sesto e ultimo episodio della prima stagione, Telltale ha annunciato che una seconda serie di Game Of Thrones non soltanto si farà, ma è già in lavorazione.

A rivelarlo sono stati i creatori della serie a Hollywood Reporter:

Non possiamo divulgare dettagli specifici, ma possiamo dire che l’approccio di TellTale allo sviluppo dei giochi è più televisivo. Per tutte le quattro serie – The Walking Dead, Minecraft e le altre – il processo di sviluppo di Telltale consiste nel passare moltissimo tempo nella fase di scrittura, non soltanto con gli autori, ma anche con i designer, i registi e i creativi di tutto lo studio. Non è insolito che i nostri giochi vivano prima sugli storyboard e nelle sceneggiature rispetto a quanto succeda nello sviluppo tradizionale.

E, nello specifico:

Quindi anche se non possiamo dire esattamente quanto tempo impiegheremo per la seconda stagione, possiamo dire che non siamo mai a corto di post-it sparsi per lo studio.

L’intervista, che vi invitiamo a leggere a questo indirizzo, si concentra poi sull’episodio finale di questa stagione e sui colpi di scena che hanno sconvolto gli utenti. Se non siete in pari, insomma, vi suggeriamo di passare oltre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti