Game of Thrones, il trailer di lancio del secondo episodio

TellTale Games ha rilasciato trailer di lancio del secondo episodio di Game Of Thrones, intitolato The Lost Lords.
TellTale Games ha rilasciato trailer di lancio del secondo episodio di Game Of Thrones, intitolato The Lost Lords.

Aggiornamento 2 febbraio 2015 – Siete pronti per salvare la casata Forrester? Tra poche ore – oggi per i giocatori statunitensi, domani per noi europei – arriverà il secondo episodio di Game Of Thrones, dal titolo The Lost Lords – e i ragazzi di Telltale Games hanno approfittato dell’occasione per rilasciare un nuovo trailer, il trailer di lancio.

Un minuto e mezzo di nuove immagini che ci catapultano in questo secondo episodio che riparte esattamente là dove si era fermato il precedente e prosegue le avventure di ciò che resta famiglia Forrester tra mille peripezie, intrighi e chi più ne ha più ne metta, nello stile di George R.R. Martin.

Questo secondo episodio è disponibile da domani per PC e Mac OS X, dal 4 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, mentre dal 5 febbraio arriverà anche su iOS e Android.

Game of Thrones: il trailer e la data di uscita del secondo episodio

Aggiornamento ore 19.00 – Il trailer è arrivato, puntualissimo sulla tabella di marcia, e con l’occasione i ragazzi di Telltale Games hanno annunciato anche la data di uscita di questo secondo episodio della serie.

The Lost Lords sarà disponibile a partire dal 3 febbraio per PC, Mac OS X, PlayStation 3 e PlayStation 4. Gli utenti di Xbox One e Xbox 360 dovranno attendere il giorno successivo, il 4 febbraio 2015. Dal 5 febbraio, invece, sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Game of Thrones – A Telltale Games Series: oggi il trailer del secondo episodio

The Lost Lords, il secondo episodio di Game of Thrones – A Telltale Games Series, si svelerà oggi con un primo trailer che sarà a tutti gli effetti il primo sguardo che potremo dare alla nuova avventura.

Nel dare l’annuncio, TellTale Games ha rilasciato una prima immagine che ci conferma il cambio di location e ci fa assaporare il gusto di una nuova ed emozionante avventura nell’universo creato da George R.R. Martin.

Il trailer verrà rilasciato alle 19 di oggi, ora italiana, e con ogni probabilità le nuove immagini ci confermeranno anche la data di uscita del nuovo capitolo. C’è chi ipotizza già un rilascio per la prossima settimana – e in effetti il modus operandi di TellTale Games lo confermerebbe – ma a questo punto non ci resta che attendere qualche ora per scoprirlo.

Game Of Thrones – A Telltale Games Series, lo ricordiamo, è disponibile per PC, Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, iOS, Android, Xbox 360 e Xbox One:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti