[GamesCom 2011] X-Men Destiny nuovamente filmato e fotografato

[GamesCom 2011] X-Men Destiny: le scelte morali dei personaggi principali in immagini e video
[GamesCom 2011] X-Men Destiny: le scelte morali dei personaggi principali in immagini e video

Dopo aver presenziato alle ultime edizioni dell’E3 e del Comic-Con, i ragazzi della casa di sviluppo canadese Silicon Knights non si lasciano scappare la GamesCom 2011 di Colonia per pubblicare, anche stavolta, del succoso materiale multimediale dedicato al loro X-Men Destiny (in questo caso specifico, 6 immagini di gioco inedite e un trailer in cinematica).

Il titolo, lo ricordiamo, pur allacciandosi all’arcinoto universo fumettistico di Marvel proporrà un’avventura con personaggi, situazioni e ambienti completamente nuovi: il nostro scopo sarà infatti quello di impersonare Aimi, Adrian e Grant, tre studenti dotati di superpoteri che potranno scegliere di utilizzare per un loro egoistico tornaconto o, magari, per aiutare il prossimo sconfiggendo i cattivoni di turno o comunque compiendo azioni positive per il bene della comunità. Sia nel primo che nel secondo caso, la scelta spetterà solo ed esclusivamente a noi.

Il destino di X-Men Destiny si compirà il 27 settembre prossimo, ossia nella data in cui ne è prevista la commercializzazione su PS3 e X360.

X-Men Destiny: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti