God of War: Ascension - dettagli per la patch 1.04

La nuova patch 1.04 per God of War: Ascension promette cose molto interessanti: level cap (livello massimo raggiungibile in multiplayer) alzato da 30 a 40, due nuove reliquie e una nuova magia saranno disponibili per ogni alleanza.

Ulteriori informazioni sui livelli Elite e su nuove abilità verranno diffuse quando l’uscita della patch – attualmente nel pieno della lavorazione – sarà più vicina.

Oltre a tutto questo verranno naturalmente corretti alcuni bug, fra cui uno dei più odiati dalla community che riguarda problemi al comparto audio. L’elenco completo dei cambiamenti verrà diffuso entro aprile.

Sviluppato da Sony Computer Entertainment Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment, God of War: Ascension è il quarto capitolo della serie principale di God of War. La caratteristica peculiare del gioco è che si tratta del primo in assoluto a supportare multiplayer online e 3D stereoscopico. Nel multiplayer cooperativo potranno partecipare fino a otto giocatori in contemporanea, e ci sarà anche in questo caso un lieve filo conduttore narrativo.

L’uscita nei negozi di God of War: Ascension è avvenuta lo scorso 12 marzo in esclusiva su PlayStation 3.

via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti