Grand Theft Auto V: disponibile il nuovo update a tema natalizio

Babbo Natale arriva a Los Santos e porta con sé tanti bei doni per tutti gli utenti del kolossal Rockstar
Babbo Natale arriva a Los Santos e porta con sé tanti bei doni per tutti gli utenti del kolossal Rockstar

[blogo-video provider_video_id=”9mkDxLEXTtg” provider=”youtube” title=”Grand Theft Auto V: “Uno steccato e un cane di nome Skip”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=9mkDxLEXTtg”]

Non paghi del clamore mediatico suscitato con il recente video dimostrativo dei Colpi di GTA Online, i ragazzi di Rockstar Games augurano buone feste a tutti gli utenti di Grand Theft Auto V pubblicando l’atteso update a tema natalizio per le edizioni last-gen e current-gen del loro capolavoro.

La Sorpresa Festiva che i vertici della grande R fanno ai loro fans comprende un vasto assortimento di veicoli (quattro dei quali completamente inediti), di maschere, di vestiti, di armi “a tema” (come il cannone spara-fuochi d’artificio), di casse premio e la presenza delle ambientazioni innevate durante le giornate più importanti e rappresentative delle feste.

Ecco le immagini a tema natalizio dell’update Sorpresa Festiva di GTA V e GTA Online


  • REGALI ESPLOSIVI
    Accogli le feste nel migliore dei modi con i nuovi oggetti custoditi con cura da Ammu-Nation: sono arrivati un nuovo lanciamissili a ricerca e le mine di prossimità a riscaldare gli animi. Potrai acquistare i nuovi oggetti in qualsiasi momento e tenerli per sempre.
  • NEVICATE
    Chi sogna una festività in bianco si ritenga fortunato: le previsioni del tempo annunciano il rarissimo fenomeno della neve a San Andreas, che cadrà in alcuni giorni speciali del periodo festivo. Sii pronto a raccogliere la tua squadra per divertirti con una bella battaglia a palle di neve! Attenzione, però: riceverne una in faccia non è il massimo.
  • MASCHERE E VESTITI FESTIVI GRATUITI
    Distruggi tutto con più allegria grazie a un assortimento di pigiami delle feste, maglioni “brutti” delle festività, sciarpe, cappelli, maschere e altro ancora: sono tutti disponibili gratuitamente, basterà aggiungerli al tuo inventario e indossarli subito fino a lunedì 5 gennaio.
  • VAI SCAMPANELLANDO SU QUATTRO NUOVISSIMI VEICOLI
    Fatti qualche regalino per le feste: riempi il tuo garage (soprattutto ora che è possibile possedere una terza proprietà, a partire dall’ aggiornamento di oggi) i quattro nuovissimi veicoli in vendita, tra cui una Rat-Truck Hot Rod festiva superaccessoriata, un solido Slamvan e le velocissime e vistose macchine sportive Massacro e Jester complete di livree da gara. Potrai acquistare i nuovi veicoli in qualsiasi momento e tenerli per sempre.
  • CONSEGNE CASSE SPECIALI FESTIVE
    Tieni d’occhio il cielo: fino al 5 gennaio cadranno spesso le consegne casse speciali delle feste, piene di regali da aggiungere al tuo inventario: sono incluse alcune delle rare magliette di GTA in stile vintage che potresti esserti perso in alcuni degli eventi weekend del Social Club, e altre novità assolute mai viste prima.
  • REGALI DELLE FESTE
    Il 25 dicembre non dimenticarti di controllare l’inventario mentre ti rilassi sotto l’albero nel tuo appartamento di Los Santos: ci troverai dei regali extra.
  • A CAPODANNO ACCENDI DEI BEI FUOCHI
    Festeggia un Capodanno col botto: a partire dal 24 dicembre fino a lunedì 5 gennaio sarà possibile acquistare e utilizzare il cannone pirotecnico e le sue munizioni. Ne potrai ottenere uno gratis in quattro giorni speciali: 24 e 25 dicembre, l’ultimo dell’anno e Capodanno.
  • CONCORSO SNAPMATIC #FESTIVESURPRISE
    Fai una foto alla tua allegra crew per il 25 dicembre o immortala il folle party di Capodanno organizzato nel tuo appartamento di Los Santos… o qualsiasi altra forma di divertimento targato #FestiveSurprise. A gennaio sceglieremo i nostri cinque scatti preferiti e premieremo i vincitori con 1 milione di GTA$. Usa la tag #FestiveSurprise sulle tue opere per partecipare.

Oltre alle aggiunte di cui sopra e agli update a tema natalizio per GTA Online, l’aggiornamento 1.19 di Grand Theft Auto V introduce anche delle interessanti funzionalità per la personalizzazione dell’esperienza di gioco con la visuale in prima persona e va a correggere tutta una serie di bug e di problemi correlati, ad esempio, al fastidioso fenomeno di input lag sperimentato in questi ultimi giorni dagli utenti del kolossal sandbox di Rockstar Games.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti