Grand Theft Auto V: visuale in prima persona su PS4, Xbox One e PC?

Niente più mod, niente più trucchi: sembra proprio che la visuale in prima persona arriverà in Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC.
Niente più mod, niente più trucchi: sembra proprio che la visuale in prima persona arriverà in Grand Theft Auto V per PS4, Xbox One e PC.

[blogo-video provider_video_id=”pBkCB1zRIx4″ provider=”youtube” title=”Grand Theft Auto 5/GTA 5 PS4 vs PS3 Trailer Comparison” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=pBkCB1zRIx4″]

La versione di Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One arriverà il prossimo 18 novembre e sembra proprio che i ragazzi di Rockstar Games abbiano deciso di farci una sorpresa, introducendo finalmente la visuale in prima persona quando i nostri protagonisti sono a piedi e una nuova visuale, sempre in prima persona, per quando si trovano in auto, vale a dire per una buona parte di GTA V.

L’indiscrezione circolava da tempo, mai confermata dagli sviluppatori, ma ora un utente di Reddit ha scoperto nella cache della pagina ufficiale di Rockstar, conservata da Google, quella che sembra a tutti gli effetti la conferma che stavamo aspettando, segno che gli sviluppatori avevano aggiornato la pagina per poi cambiare idea e rimandare l’annuncio.


Tra le caratteristiche aggiuntive della versione per PS4, Xbox One e PC si legge:

  • Una nuova visuale in prima persona per i veicoli che mostra l’interno del veicolo, inclusi il tachimetro, il contagiri e le luci del cruscotto, tutto rigorosamente funzionante, e molto altro.
  • Una nuova visuale in prima persona mentre si è a piedi.

Oltre ovviamente a quanto annunciato in precedenza, come i nuovi animali in giro per Los Santos, nuove easter egg e nuovi eventi casuali per la modalità Storia.

Le due nuove modalità, se confermate da Rockstar, saranno disponibili anche per la versione per PC, la cui uscita è al momento prevista per il 27 gennaio 2015. La cache è lì, potete verificarlo da soli a questo indirizzo ed è difficile credere che gli sviluppatori siano tornati sui propri passi e abbiano deciso di non introdurre le due nuove visuali. A questo punto, visto che la data di uscita della nuova versione è sempre più vicina, non ci resta che attendere e scoprirlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti