Heavy Rain: al GamesCom verrà svelato un altro protagonista


Già riuscire a riportare notizie nuove in merito ad Heavy Rain nel giro di così poco tempo è un record, figurarsi se il contenuto può davvero solleticare il palato. Dopo l’intervista di Guillaume de Fondaumière, infatti, oggi abbiamo in serbo per voi un’altra interessante notizia. Si tratta di uno dei protagonisti ancora avvolti nel mistero.

Il terzo dei quattro personaggi principali verrà per l’appunto svelato durante l’imminente GamesCom che si terrà a Colonia a partire da mercoledì prossimo. Nessun altro indizio o dettaglio di alcuna natura a riguardo, se non quanto abbiamo appena riportato. Ma non è tutto.

A completare il cast dei protagonisti, a questo punto, mancherà un solo nome, che sarà reso pubblico in occasione del Tokyo Game Show. Insomma, ricapitolando: dopo la presentazione di Madison Paige a Lipsia lo scorso anno e quella di Norman Jayden a Los Angeles circa due mesi fa, Quantic Dream chiuderà la pratica protagonisti nell’arco delle due manifestazioni sopra menzionate. Intanto il rilascio, non subendo alcuna variazione, resta fissato per il 2010.

via | PS3Center

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti