Heavy Rain, Beyond Two Souls e Detroit Become Human su Epic Store: ecco la data di uscita

Quantic Dream annuncia il pre-ordine e le date di lancio di Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit Become Human su Epic Games Store.
Quantic Dream annuncia il pre-ordine e le date di lancio di Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit Become Human su Epic Games Store.

Quantic Dream annuncia il pre-ordine e le date di lancio di Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit Become Human su Epic Games Store, il negozio digitale aperto pochi mesi fa dalla casa di sviluppo e produzione statunitense divenuta celebre per Fortnite e per i progetti realizzati dalle altre software house grazie al loro motore grafico proprietario, l’Unreal Engine.

Lo studio francese rinomato per i suoi videogiochi all’avanguardia dalla narrazione interattiva, ci informa così che Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit Become Human sono attualmente disponibili per la prenotazione su Epic Games Store. Prima che i titoli vengano lanciati sul negozio di Epic Games, i giocatori potranno provare una demo gratuita di ogni titolo circa un mese prima del rilascio.

“Portare i nostri ultimi tre drammi interattivi su PC consentirà ai nuovi spettatori di sperimentare quali sono i giochi di Quantic Dream”, ha dichiarato Guillaume de Fondaumière, co-fondatore e CEO di Quantic Dream. “Attraverso queste versioni dimostrative, i giocatori avranno l’opportunità di esaminare il duro lavoro e la dedizione che abbiamo dedicato alle versioni PC dei nostri amati titoli. Per coloro che non hanno mai affrontato le esperienze digitali realizzate da Quantic Dream, questa sarà una grande opportunità per sperimentare la natura unica dei nostri giochi.”

La demo di Heavy Rain sarà disponibile dal 24 maggio 2019, con il lancio completo del gioco il 24 giugno a $ 19,99. La demo di Beyond: Two Souls sarà invece disponibile il 27 giugno, seguita dal lancio completo del gioco il 22 luglio al prezzo di $ 19,99. La versione dimostrativa di Detroit: Become Human arriverà invece entro la fine dell’estate, con il lancio completo del gioco a $ 39,99 più tardi questo autunno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti