I migliori giochi per PC da regalare a Natale

I giochi PC da regalare a Natale 2012.
I giochi PC da regalare a Natale 2012.

L’inverno sta arrivando, e con esso anche il Natale. Tempo di regali quindi, e di ricerca di idee per fare contenti amici e parenti nel tradizionale scambio sotto l’albero. Nel caso in cui la persona alla quale dovete fare il regalo sia un incallito giocatore PC, noi di Gamesblog abbiamo deciso di raccogliere un po’ di “consigli per gli acquisti”, andando a vedere quali sono i migliori titoli da impacchettare per la notte del 24 dicembre.

Tra i più consigliati, ovviamente, troviamo FIFA 13: lo sa bene anche Electronic Arts, che proprio al Natale ha dedicato il divertente spot con Leo Messi che vi riproponiamo qui sopra dopo averlo già visto qualche giorno fa. La simulazione calcistica regina del mercato farà sicuramente la gioia degli eventuali malati di pallone che non hanno ancora avuto modo di acquistarla (eresia!).

Per i malati di sparatutto c’è ovviamente Call of Duty: Black Ops II insieme al neo-arrivato Far Cry 3, mentre per un Natale un po’ alternativo all’insegna della paura e degli zombie c’è quel capolavoro che è il videogioco di The Walking Dead: in questo caso però, l’uscita nei negozi in Europa è ancora un mistero, per cui salvo novità dell’ultima ora chi riceve il vostro regalo dovrà superare il fatto di ricevere solo un pacco “virtuale”, tramite Steam.

Per vivere un gioco di ruolo c’è la doppia alternativa costituita dall’ottimo Torchlight II (anche in questo caso via Steam) e dal più blasonato Diablo III, mentre per lo stesso genere associato agli MMO c’è il solito World of Warcraft, abbinato all’ultima espansione Mists of Pandaria.

Cosa regalereste (o regalerete) voi per Natale a chi gioca su PC?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti