Il prezzo di New Nintendo 3DS è di 170 euro per l'edizione standard?

Sembrano essere questi i prezzi delle due nuove versioni di New Nintendo 3DS
Sembrano essere questi i prezzi delle due nuove versioni di New Nintendo 3DS

Prendete quanto stiamo per dirvi come se fosse un rumor, perché in effetti tutto resta un’indiscrezione fino a quando Nintendo non confermerà il prezzo della sua New Nintendo 3DS. Al momento, possiamo dirvi che Gamestop ha pubblicato sul suo sito italiano l’eventuale cifra a cui la nuova console sarà venduta: per la precisione, l’edizione standard è prezzata a 169.98 euro, mentre quella XL arriva a 199.98, un prezzo che non è affatto inaccessibile anche per chi già possiede Nintendo 3DS.

Nessun’altra indiscrezione è trapelata sulla nuova console della Grande N: non sappiamo nulla sulla data di uscita, per esempio, anche se si erano diffusi dei rumor piuttosto importanti qualche giorno fa e comunque ne sapremo senz’altro qualcosa di più durante la Nintendo Direct di domani. Recentemente, poi, il portale Gamnesia ha rivelato la data di uscita americana della console, che dovrebbe essere il 13 febbraio. Resta da vedere, dunque, se la release avverrà lo stesso giorno anche in Europa (e quindi in Italia).

Approfondisci: annunciate le edizioni limitate di Final Fantasy Type-0 HD

New Nintendo 3DS – lo ricordiamo – non è un semplice restyling di Nintendo 3DS, poiché la console avrà dei giochi esclusivi, che quindi non potranno arrivare sulle console finora pubblicate dalla compagnia: domani ne scopriremo molte di più, sperando che la Direct, ovviamente, sarà incentrata sulla nuova versione della console.

Via | My Nintendo News

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti