inFamous: Second Son, ecco i 20 primi minuti di gioco

Come comincia l’avventura del giovane Delsin Rowe? Ecco svelati i primi 20 minuti di inFamous: Second Son.
Come comincia l’avventura del giovane Delsin Rowe? Ecco svelati i primi 20 minuti di inFamous: Second Son.

L’uscita di inFamous: Second Son è sempre più vicina e oggi, dopo aver visto ogni sorta di video sull’ultimo capitolo della saga di Sucker Punch, possiamo finalmente ammirare i primi 20 minuti di gioco, a cominciare proprio dai titoli di testa.

Dopo una bella panoramica di Seattle e della sua periferia, vediamo subito in azione il nostro eroe, il giovane Delsin Rowe, e le prime interazioni con lui da parte del giocatore. Azioni semplici che ci permettono di prendere familiarità coi comandi e con le azioni disponibili.

Si entra subito nel vivo con salti, scalate e arrampicate in totale libertà e i momenti di azione e tensione arrivano in pochi istanti, così come l’esplorazione dei poteri di Delsin. In pochi minuti vi ritroverete con un protagonista dotato di poteri, sconvolto per la novità e intento a fare fin da subito i conti con questo cambiamento.



Il gioco più finalmente cominciare. Se non volete rovinarvi la sorpresa, evitate di premere play, ma se siete curiosi di come i ragazzi di Sucker Punch hanno deciso di cominciare questo nuovo capitolo, non dovete far altro che mettervi comodi e godervi la visione. Che ve ne pare? Siete già corsi a pre-ordinarne una copia?

inFamous: Second Son, lo ricordiamo per i più distratti, sarà disponibile dal prossimo 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti