Kid Icarus: trapelate le prime immagini di sviluppo?


Sembrano destinate a durare ancora a lungo le speculazioni sul rifacimento di Kid Icarus su Nintendo Wii dopo ben 23 anni di attesa da parte degli appassionati: ad alimentare il fuoco della spasmodica curiosità dei fan è adesso il portale Neogaf, il cui forum sembrerebbe aver ricevuto la visita di una “gola profonda” che ha mostrato il modello poligonale del Kid Icarus in sviluppo presso Factor 5.

Non sappiamo se si tratti di una burla, nè tantomeno possiamo avere la certezza che l’informatore in questione sia lo stesso che, poche settimane fa, ha rivelato dalle pagine di Destructoid lo sviluppo “travagliato” di un nuovo Kid Icarus da parte dei Factor 5. Di certo, però, il personaggio poligonale mostrato sembra ricalcare con assoluta verosimiglianza il piccolo Icaro, dai capelli rossi alla (relativamente) giovane età.

Sperando che le nebbie che avvolgono Kid Icarus per Nintendo Wii si diradino in fretta, dopo la pausa potrete trovare le due immagini rilasciate dall'”insider” nel forum di Neogaf.

via | Neogaf

kid icarus1

kid icarus2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti