Le Guide Utili del Sabato


Settimana scorsa è saltato il classico appuntamento con le guide di gamesblog.it a causa di problemi familiari personali; questa settimana cercheremo di farci perdonare con le migliori guide che Internet ha messo a disposizione:

– Build a Quiet Gaming System
– Build a Skype Phone out of your old cordless phone
– GeForce 7900 GTX Roundup
– Guides.WorldofWar.Net, Unofficial WoW Guides
– Arctic Cooling Silentium T1
– Why and how would we build a Home Theater PC?
– “WinXP on a Mac Contest”: Dual-Booting Success
– The Reader’s Guide To Using RSS!


# Build a Quiet Gaming System – Il vostro computer è più potente di una centrale nucleare ma vi sembra ti star seduti su un elicottero? Niente problema, ecco come ovviare ai problemi di rumore!

# Build a Skype Phone out of your old cordless phone – Geniale. Usare un vecchio telefono cordless per sfruttare al meglio le telefonate di Skype e abbattere i costi telefonici. Ottimo.

# GeForce 7900 GTX Roundup – Dicono che parliamo sempre di Ati… ecco qui un bell’articolone sulle nuove Geforce. Tutto quello che dovete sapere sulle nuove GeForce 7900 GTX, GeForce 7900 GT e GeForce 7600 GT

# Guides.WorldofWar.Net, Unofficial WoW Guides – Stavo cercando del materiale per un amico scimmiato per Wolrd Of Warcraft e mi son imbattuto in questo ottimo sito pieno di guide che riguardano qualsiasi aspetto di questo famosissimo MMORPG.

# Arctic Cooling Silentium T1 – E’ solo una guida sul funzionamento di questo fantastico case, ma è molto utile anche per vedere/comprendere come migliorare il nostro semplice case. Dategli un occhio!

# Why and how would we build a Home Theater PC? – Si avete capito bene.. passo-passo una guida su come creare il proprio Home Theater PC. Per “par condicio” segnaliamo anche Build Your Own Linux Home Theater PC. Non c’è altro da aggiugere: sbalorditivo.

# “WinXP on a Mac Contest”: Dual-Booting Success – Non è proprio una guida… però è bello vedere Windows che gira su Mac. Confermato anche dagli amici di Melablog.

# The Reader’s Guide To Using RSS! – Per tutti quelli che non sanno cosa sia il temine RSS, ma anche per chi fa colazione con pane, blog e feed RSS. Sempre utile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti