LEGO Dimensions: immagini e video di presentazione dei nuovi pacchetti di espansione

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano i pacchetti di espansione di LEGO Dimensions che saranno disponibili a novembre
Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano i pacchetti di espansione di LEGO Dimensions che saranno disponibili a novembre

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games approfittano della vetrina mediatica del Comic-Con di San Diego per annunciare i pacchetti di espansione di LEGO Dimensions che saranno disponibili a novembre, due mesi dopo l’uscita dello Starter Pack che includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO e il LEGO Toy Pad.

Il programma di supporto post-lancio di LEGO Dimensions pensato dai ragazzi di TT Games per ampliare ulteriormente l’universo brickettoso del loro nuovo platform sandbox sarà particolarmente ricco e verterà attorno alla commercializzazione di pacchetti di espansione dedicati alle ambientazioni e ai protagonisti del nuovo film di Ghostbusters, dell’intramontabile E.T. l’Extraterrestre e delle serie di The Adventure Time, Sonic The Hedgehog e Gremlins.

[blogo-video id=”418964″ title=”LEGO Dimensions | nuovi pacchetti di espansione | trailer di presentazione” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/1/12a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xeFs2xzn4hg” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414904/lego-dimensions-arrivera-in-italia-a-settembre”][/related]

  • Fantastic Beasts e Where to Find Them Story Pack e Fun Pack
  • Sonic The Hedgehog Level Pack
  • Gremlins Team Pack
  • E.T. The Extra-Terrestrial Fun Pack
  • The Adventure Time Fun Pack

Prima di lasciarvi alle immagini e al video di presentazione dei pacchetti di espansione autunnali di che LEGO Dimensions ricordiamo a chi ci segue che il nuovo platform sandbox di Warner Bros. con “personaggi-giocattolo” tratti dall’universo di LEGO sarà disponibile a partire dal 9 settembre su PS3, X360, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One.

LEGO Dimensions: trailer d’annuncio e prime immagini di gioco

Articolo originario del 9 aprile 2015 – a cura di Michele Galluzzi

A ridosso dell’ormai imminente pubblicazione di Mortal Kombat X, i vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment ci sorprendono con l’annuncio di LEGO Dimensions, un titolo realizzato in collaborazione con TT Games e dedicato ai protagonisti delle iconiche costruzioni danesi (il cui marchio, stando a quanto stabilito dai giornalisti di Brand Finance, è attualmente il più famoso e conosciuto brand commerciale del pianeta).

Seguendo il fortunato esempio delle serie di Skylanders e Disney Infinity, il titolo utilizzerà dei “pupazzetti tecnologici” da collocare su di una base intelligente, il LEGO Toy Pad, per interagire con il videogame scegliendone gli eroi, i nemici, le ambientazioni, le missioni da portare a termine e le “regole d’ingaggio” da adottare per progredire nella storia.

Guarda le primissime immagini di gioco e la cover dello Starter Pack di LEGO Dimensions

Nella sua versione iniziale rappresentata dai contenuti presenti all’interno dello Starter Pack, LEGO Dimensions proverà così a fondere gli universi digitali di DC Comics, di LEGO Movie de Il Signore degli Anelli in un’avventura da vivere impersonando Batman, Gandalf e Wyldstyle, i tre eroi che uniranno le loro forze per richiudere i portali creati dal cattivone di turno, Lord Vortech.

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre al prezzo indicativo di 99$: il titolo potrà essere giocato su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Wii U. Il LEGO Toy Pad, ovviamente, dovrà essere montato dagli utenti utilizzando il kit di costruzioni proposto con lo Starter Pack.

Il programma di contenuti aggiuntivi previsto da Warner Bros. e TT Games nelle settimane e nei mesi immediatamente successivi al lancio dello Starter Pack sarà particolarmente ricco: nel corso delle prossime festività natalizie, infatti, sarà possibile acquistare separatamente dei kit dedicati alle IP di Ritorno al Futuro, di LEGO Ninjago, del Mago di Oz e delle ulteriori espansioni per gli universi DC Comics (Wonder Woman e Cyborg), Il Signore degli Anelli (Gollum, Gimli e Legolas) e LEGO Movie (Emmet, Poliduro, Benny e Unikitty).

LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini
LEGO Dimensions: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti