Skylanders: Trap Team - i nuovi "eroi-giocattolo" combattono in foto

Snap Shot, Wollop, Wildfire, Chopper e Food Fight sono i protagonisti delle prime immagini di gioco del prossimo capitolo della saga di Skylanders

I Beenox Interactive e i Toys for Bob dedicano la prima serie di immagini di gioco di Skylanders: Trap Team a Snap Shot, Wollop, Wildfire, Chopper e Food Fight, i protagonisti del nuovo capitolo di questa fortunata saga action-platform targata Activision.

Ciascuno degli eroi ritratti in foto e le loro relative "statuette intelligenti", proprio come nei precedenti episodi della serie, potranno servirsi del Portale del Potere per interagire con il mondo di gioco e fronteggiare i mostriciattoli creati dal perfido Kaos per instaurare il suo regno del terrore sulle isole fluttuanti delle Skylands.

Skylanders: Trap Team - galleria immagini

Alla base dell'impianto di gioco eretto dalle sussidiarie di Activision troveremo l'importante novità rappresentata dalle Trappole, degli speciali oggetti "sincronizzabili" con il Portale del Potere per acquisire i boss e i nemici maggiori che incontreremo in ogni avventura per convertirli alla nostra causa e dare vita, così facendo, a sessioni di gioco ancora più intense.

Oltre alle Trappole e ai 40 villain di Kaos, il titolo proporrà 50 eroi-giocattolo inediti, due nuove categorie di Skylanders elementali (Chaos ed Eon), delle ambientazioni "esotiche" e tutta una serie di armi, di abilità e di combo utilizzabili "in tag team" dal proprio personaggio e dal suo nuovo "amico" appena intrappolato.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo quindi in compagnia degli eroi immortalati nelle immagini di gioco odierne e chiudiamo il pezzo ricordando a chi ci segue che la data di lanco di Skylanders: Trap Team è stata già fissata per il 10 ottobre di quest'anno su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii, Wii U e 3DS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

  • shares
  • Mail