LEGO Dimensions arriverà in Italia a settembre

A diversi mesi dalla sua uscita in tutto il Mondo, LEGO Dimensions si prepara a sbarcare finalmente anche in Italia. Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che la risposta di LEGO a Disney Infinity sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal mese di settembre per tutte le principali piattaforme.

LEGO Dimensions
, al momento del lancio, sarà disponibile nella versione Starter Pack che includerà il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad.

Quest’ultimo, il LEGO Toy Pad, permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l'azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Fin da subito, come accade già per gli altri Paesi, avremo la possibilità di personalizzare e ampliare l’esperienza di gioco grazie ai Pacchetti Livello, ai Pacchetti Squadra e ai Pacchetti Divertimento, che introdurranno nel gioco nuovi personaggi, nuovi livelli e nuovi oggetti. Tra questi ci saranno i pacchetti dedicati a Ritorno Al Futuro, ai Simpson, al Doctor Who e a Portal 2, ma anche Jurassic Park, DC Comics, Il Signore Degli Anelli e Ghostbusters.

Con l’occasione, in attesa di conoscere la data ufficiale di rilascio, vi invitiamo a gustarvi il trailer italiano diffuso in occasione di questo annuncio e, in apertura, le edizioni italiane per ciascuna piattaforma: PlayStation 3, PlayStation 4, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

  • shares
  • Mail