Leisure Suit Larry tornerà con un remake HD

Replay Games riporterà l'indimenticabile serie Leisure Suit Larry sui nostri schermi: leggi la notizia su Gamesblog.
Replay Games riporterà l'indimenticabile serie Leisure Suit Larry sui nostri schermi: leggi la notizia su Gamesblog.


Larry Laffer non muore mai. L’indimenticabile protagonista della serie Leisure Suit Larry (nata nel 1987) tornerà infatti grazie a un remake HD. L’annuncio arriva da Replay Games, che ha acquistato i diritti su tutta la serie dedicata al playboy più amato di sempre, che dunque tornerà sui nostri schermi in alta definizione. In caso di successo di questa operazione, Replay ha già annunciato di voler ripubblicare anche i capitoli successivi della serie, sempre sottoposti alla “cura HD”, così come di voler creare nuovi episodi inediti.

Insieme a Replay Games ritroveremo il creatore di Leisure Suit Larry, Al Lowe: il primo progetto come dicevamo sarà legato proprio al primissimo episodio della serie, quel Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards che dunque tornerà su praticamente tutte quante le piattaforme possibili: Windows, Mac, iOS, Android, XBLA, PSN, On-Live e Steam. Il gioco potrà godere di un rinnovato lavoro su sonoro, grafica e controlli, mantenendo ovviamente intatti gli enigmi e il senso dell’umorismo originali della serie.

L’appuntamento col primo capitolo di quella che ci auguriamo possa essere una serie di remake è a questo punto fissato con la fine del 2012, per celebrare così in maniera sicuramente degna il venticinquesimo anniversario della nascita della serie.

Via | EGM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti