Life Is Strange, l’episodio conclusivo ha una data di uscita

Il quinto episodio di Life Is Strange sarà disponibile dal 20 ottobre 2015 per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.
Il quinto episodio di Life Is Strange sarà disponibile dal 20 ottobre 2015 per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/401948/life-is-strange-oltre-il-milione-quarto-episodio-la-prossima-settimana”]Life is Strange ha superato la quota di un milione di vendite attraverso i canali digitali delle varie piattaforme.[/related]

Dontnod Entertainment e Square Enix hanno appena annunciato che il quinto e ultimo episodio di Life Is Strange sarà rilasciato il 20 ottobre prossimo, a quasi tre mesi dall’uscita del quarto capitolo, Dark Room.

Pochi i dettagli diffusi al momento, se non l’immagine allegata all’annuncio via Twitter della data di uscita. La sinossi, con un alto potenziale di spoiler, non è stata svelata, ma possiamo immaginare che questo quinto episodio, intitolato Polarized, risolverà il mistero e porterà la storia di Maxine Caulfield a una conclusione.

Al momento è difficile ipotizzare se gli sviluppatori lasceranno la porta aperta per un eventuale seconda serie o metteranno un puntella vicenda. Sarà il tempo a dirci se il successo riscosso da questo curioso Life Is Strange giustificherà il lavoro per una nuova avventura targata Dontnod Entertainment.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti