Metal Gear Rising: Revengeance - disponibile il trailer per l'E3 2012 con sequenze di gioco

Konami e Platinum Games ci mostrano sequenze di gioco di Metal Gear Rising: Revengeance nel nuovo trailer per l'E3 2012
Konami e Platinum Games ci mostrano sequenze di gioco di Metal Gear Rising: Revengeance nel nuovo trailer per l'E3 2012

Durante lo show pre-E3 2012 di Konami è stato finalmente mostrato il nuovo trailer ufficiale di Metal Gear Rising: Revengeance svelando inedite sequenze di gioco.

Come potete vedere dal filmato allegato al post, il passaggio del gioco alo studio di sviluppo Platinum Games sembra aver mantenuto le promesse del progetto originale, confezionando un titolo action slegato dalla saga principale di Metal Gear Solid con particolare enfasi sulle caratteristiche speciali del cyborg ninja Raiden.

Il trailer rivela che il gioco sarà ambientato in territorio africano e le missioni vedranno il protagonista Raiden fare largo uso di diverse armi oltre alla propria fidata katana. Inoltre, sembra essere presente la possibilità di fare a fette qualsiasi elemento dello scenario oltre all’implementazione di sessioni di gioco cinematografiche in stile Quick Time Event.

Metal Gear Rising: Revengeance è attualmente previsto su piattaforme PS3 e Xbox 360 entro il 2012. Rimanete sulle nostre pagine per scoprire insieme novità sul gioco e in particolare sulla demo che sarà presentata al pubblico della fiera di Los Angeles nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti