Metal Gear Rising: Revengeance – un video ci mostra la schermata iniziale della demo per l’E3 2012

Platinum Games e Konami ci mostrano la schermata iniziale della demo E3 di Metal Gear Rising: Revengeance

Dopo gli enigmatici trailer “Make it right”, Konami e Platinum Games tornano a tentarci proponendo nuovo materiale relativo a Metal Gear Rising: Revengeance.

Nelle ultime ore è stato infatti pubblicato un filmato ritraente la schermata iniziale della demo di Metal Gear Rising: Revengeance che verrà proposta all’E3 2012. Ovviamente, anche questo video non mostra nulla di che, se non un ferocissimo Raiden armato di katana in attesa di affettare qualcosa.

Aspettando di vedere finalmente in azione il gioco, ricordiamo che Metal Gear Rising: Revengeance uscirà per PS3 e Xbox 360 entro il 2012.

Metal Gear Rising: Revengeance – immagini della demo

Metal Gear Rising: Revengeance - immagini della demo
Metal Gear Rising: Revengeance - immagini della demo

via | AGB

Ti potrebbe interessare
F.E.A.R. 2: Project Origin – nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

F.E.A.R. 2: Project Origin – nuove immagini

Monolith Studios ha diffuso nuove immagini per F.E.A.R. 2: Project Origin, gioco che ha di nuovo cambiato nome dopo che Activision ha deciso di cedere i diritti sul nome F.E.A.R. F.E.A.R. 2: Project Origin è uno sparatutto in prima persona con tematiche horror il cui predecessore ha avuto un buon successo sia dal punto di

Novità su Mass Effect 2?
Action Pc RPG

Novità su Mass Effect 2?

Trattasi ancora di mere voci incontrollate, ma risulta decisamente interessante riportare ciò che emerge in merito a Mass Effect 2, se non altro a causa della penuria di notizie a riguardo.In un forum straniero, infatti, è stato segnalato un link ad una pagina del noto sito Gamespot, nella quale venivano riportati numerosi dettagli circa il