Metal Gear Solid HD Collection: trailer di lancio ufficiale e amatoriale della versione americana

Metal Gear Solid HD Collection si mostra in un trailer di lancio ufficiale e uno amatoriale
Metal Gear Solid HD Collection si mostra in un trailer di lancio ufficiale e uno amatoriale

Metal Gear Solid HD Collection è disponibile dall’8 novembre per il mercato americano e Konami ha prontamente pubblicato il trailer di lancio di questa attesissima collezione destinata alle piattaforme casalinghe Sony e Microsoft.

Il filmato offre una panoramica dei contenuti della confezione, con particolare enfasi sulle nuove caratteristiche di questa rimasterizzazione in alta definizione. Riassumendo, Metal Gear Solid HD Collection propone al suo interno Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 3, comprensivi delle modalità extra presenti nelle versioni Substance e Subsistance, oltre a Metal Gear Solid: Peace Walker con supporto alla funzionalità Transfarring. Entrambi i titoli offrono una nuova veste grafica in alta definizione, girano a 60fps e comprendono anche obiettivi e trofei sbloccabili.

Ricordando che il titolo approderà in Europa solo dal 2 febbraio per PS3 e Xbox 360, vi lasciamo a un esaltante trailer di lancio amatoriale disponibile dopo la pausa che ritrae le migliori scene di gioco dei capitoli compresi all’interno della confezione. Una vera perla per i fan della serie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti