Metro: Last Light - immagini, data d'uscita e info sul Developer Pack

I ragazzi di 4A Games ci presentano la prossima espansione del loro famoso sparatutto post-apocalittico
I ragazzi di 4A Games ci presentano la prossima espansione del loro famoso sparatutto post-apocalittico


Gli sviluppatori ucraini di 4A Games hanno pubblicato da poco più di 48 ore la versione Mac di Metro: Last Light e, per festeggiare l’evento, svelano i loro piani sul Developer Pack, il prossimo contenuto aggiuntivo del loro famoso FPS post-apocalittico ambientato tra i tunnel della metropolitana di Mosca.

In maniera non troppo dissimile dal Faction Pack e dal Tower Pack, anche il pacchetto Developer proporrà una nuova missione per la campagna in singolo e diversi elementi “bonus” legati all’esperienza di gioco complessiva, più che alla storia di Artyom: nella sua parte singleplayer, il DLC sarà incentrato sulla lotta imbastita dai Ranger per ripulire un tunnel di servizio da un’infestazione di ragni mutanti. Il tenore splatter-horror della missione sarà garantito da un’illuminazione ambientale praticamente assente, dalla necessità di reperire continuamente dei filtri per la propria maschera antigas e dalle simpatica propensione all’agguato dei mostri a otto zampe che ci daranno la caccia.

Metro: Last Light - Developer Pack - galleria immagini
Metro: Last Light - Developer Pack - galleria immagini
Metro: Last Light - Developer Pack - galleria immagini

Assieme a questa missione, il pacchetto offrirà poi un poligono di tiro con decine di nuove sfide, un Livello Test con diverse opzioni per imbastire degli scontri con dei manipoli scelti di nemici guidati dalla CPU e, tanto per gradire, un museo per ammirare i modelli poligonali dei mostri e delle persone più importanti della campagna in singolo.

Il Developer Pack di Metro: Last Light sarà disponibile a partire dal 17 settembre prossimo al prezzo di 3,99 € su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nell’attesa che i 4A Games confezionino un bel filmato dimostrativo che ci illustri tutte le novità legate a questo DLC, godiamoci le prime immagini del contenuto aggiuntivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti