Metro: Last Light - disponibile l'espansione Tower Pack

Disponibile la seconda espansione di Metro: Last Light su PC e Xbox 360, da domani anche su PS3
Disponibile la seconda espansione di Metro: Last Light su PC e Xbox 360, da domani anche su PS3

Deep Silver ha pubblicato oggi Tower Pack, la seconda espansione dell’acclamato gioco di 4A Games Metro: Last Light. Questo pacchetto DLC è disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE di Microsoft, e su PlayStation Network in Nord America. Gli utenti del PlayStation Network nostrano dovranno aspettare il consueto aggiornamento del mercoledì, che naturalmente avverrà domani, 4 settembre.

Il Tower Pack è proposto a un prezzo di 4,99 €, ed è il secondo dei quattro pacchetti di espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99 € offre uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un’esclusiva arma aggiuntiva, l’Abzats.

«Il Tower Pack rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno divenire esperti nell’utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.»

Nella nostra recensione di Metro: Last Light, Michele Galluzzi aveva commentato: «Al netto delle problematiche riscontrate nell’eccessiva linearità del canovaccio narrativo e nella lacunosa gestione degli elementi sandbox e stealth che arricchiscono l’avventura, Metro: Last Light riesce infatti a dimostrare il suo valore e ad appagare i sensi degli appassionati di FPS grazie ad un solido impianto di gioco e ad un’atmosfera da urlo che, grazie al cielo, non soffre dello stessa “sindrome da film di Steven Seagal” che ha trasformato gli sparatutto più blasonati della concorrenza in un guazzabuglio di scene action così forzatamente violente e adrenaliniche da risultare irrealistiche e tragicomiche come, appunto, le ultime pellicole della star hollywoodiana di cui sopra.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti