Monster Hunter 3 Ultimate: nuovo trailer sui combattimenti

Monster Hunter 3 Ultimate: nuovo trailer sui combattimenti in attesa dell'uscita, fra 10 giorni.
Monster Hunter 3 Ultimate: nuovo trailer sui combattimenti in attesa dell'uscita, fra 10 giorni.

Direttamente da Capcom ecco arrivare un nuovo trailer per Monster Hunter 3 Ultimate, tutto incentrato sui combattimenti e pieno zeppo di azione cooperativa con quattro giocatori contemporaneamente sul campo di battaglia.

Nel filmato non mancano naturalmente i veri protagonisti del gioco: mostri di ogni genere e dimensione, che saranno chiamati a rendere la vita molto difficile a tutti gli aspiranti cacciatori. Chi non vede l’ora di mettere le mani su questo action-RPG che arriverà sia su Wii U che su 3DS?

Ricordiamo che entrambe le versioni Wii U e 3DS di Monster Hunter 3 Ultimate avranno salvataggi interscambiabili fra le due console: i giocatori potranno infatti continuare la stessa partita indifferentemente su una delle due piattaforme. Sarà anche possibile effettuare partite cross-platform e addirittura cross-region.

La commercializzazione di Monster Hunter 3 Ultimate è prevista per il 22 marzo su Wii U e Nintendo 3DS: a chi opterà per quest’ultima versione del capolavoro di Capcom, ricordiamo che la disponibilità del Circle Pad Pro XL avverrà contestualmente al lancio europeo del titolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti