Monster Hunter 4 Ultimate: nuovo video sui mostri del deserto

L'atteso action-RPG di Capcom in un nuovo gameplay trailer dedicato alle gigantesche creature del deserto
L'atteso action-RPG di Capcom in un nuovo gameplay trailer dedicato alle gigantesche creature del deserto

Kaname Fujioka e i ragazzi di Capcom al suo seguito tornano a solleticare il fine palato videoludico degli appassionati di action ruolistici confezionando un nuovo video di gioco di Monster Hunter 4G, la versione in madrelingua del progetto che, qui da noi, assumerà il nome di Monster Hunter 4 Ultimate.

Facendo tesoro dell’esperienza maturata in questi anni con l’engine grafico utilizzato su 3DS da chi si è cimentato nello sviluppo degli ultimi capitoli di questa storica saga fantasy, gli uomini e le donne dell’affiatato gruppo di lavoro di Fujioka cercheranno di far compiere un ulteriore step evolutivo alla serie attraverso l’aggiornamento del motore grafico e delle dinamiche di gameplay, due interventi che regaleranno al titolo delle texture più nitide e dei modelli poligonali più curati.

Il titolo, oltretutto, vanterà la presenza di un modulo utilizzabile dagli utenti di lungo corso di Monster Hunter 4 per proseguire l’esperienza di gioco mediante il trasferimento dei salvataggi relativi al proprio eroe, e per non farsi mancare proprio nulla i ragazzi di Capcom promettono di ampliare ulteriormente il numero e la varietà di mostri da affrontare e di abilità da impiegare in battaglia per cacciarli.

Per poter sfidare le creature che popolano le selvagge lande di Monster Hunter 4 Ultimate, però, dovremo attendere fino ai primi mesi del 2015, ovvero fino alla conclusione dei lavori di conversione da parte di Capcom e alla definitiva commercializzazione europea e nordamericana in esclusiva su Nintendo 3DS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti