Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco

L'atteso action-RPG per Nintendo 3DS torna con una nuova galleria piena di sequenze giocate.

Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di giocoCapcom ha diffuso una serie di ventisette nuove immagini per Monster Hunter 4, uno dei titoli più attesi dai possessori di Nintendo 3DS, sviluppato dalle sapienti menti del Capcom Production Studio 1. Potete ammirare gli screenshot nella galleria Monster Hunter 4 - 27 nuove immagini.

Oltre a una maggior parte di immagini catturate dalle sequenze di gioco, troviamo anche una manciata di artwork sulle ambientazioni (come quello che trovate in apertura). Purtroppo sono state diffuse in bassa qualità, e sono quindi piuttosto piccole.

Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco
Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco
Monster Hunter 4 in 27 nuove immagini di gioco

Vi ricordiamo che il gioco era previsto originariamente per marzo in Giappone, ma è stato poi rinviato perché, secondo gli stessi sviluppatori, serviva una quantità extra di tempo per apportare miglioramenti di vario tipo, al fine di non deludere le altissime aspettative degli ormai molto numerosi fan della serie. Come dicevamo già, dopotutto stiamo parliando di Monster Hunter, e sbagliare è quindi un lusso che in Capcom non possono concedersi.

Nel lasciarvi alle immagini in galleria ribadiamo che l’uscita di Monster Hunter 4 in esclusiva su Nintendo 3DS è prevista nell'estate 2013 in Giappone e nei mesi successivi in Europa e Nord America. A questo punto la domanda che accomuna tutti i giocatori occidentali è solo una: quanto ci sarà da aspettare?

  • shares
  • Mail