No Man's Sky: Visions è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Hello Games rilascia Visioni, il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito di No Man's Sky
Hello Games rilascia Visioni, il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito di No Man's Sky

Come promesso, i ragazzi di Hello Games pubblicano Visions, il nuovo contenuto aggiuntivo gratuito di No Man’s Sky per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’aggiornamento che porta l’avventura fantascientifica di Sean Murray alla versione 1.75 porta in dote un sensibile aumento nella varietà di biomi esplorabili nei mondi alieni di questa gigantesca galassia procedurale. Ecco le innovazioni principali che contraddistinguono il nuovo update di No Man’s Sky:

Nuovi mondi

La varietà della superficie dei pianeti è stata migliorata notevolmente. Milioni di pianeti che una volta erano morti ora hanno ripreso vita, creando un universo più strano e sorprendente. Sui pianeti alieni è ora possibile trovare misteriosi artefatti, che potrete collezionare come ricordi e mettere in mostra come trofei nella vostra base.

Creature bizzarre

Nuove, strane creature popolano le stelle, mai scoperte prima d’ora da altri Viaggiatori. I predatori proteggono il proprio pianeta dagli intrusi e alcune creature possono perfino fingersi normali minerali. La flora letale è ora molto più varia, con piante carnivore e arbusti gonfi di gas, pronti a intrappolare gli incauti e premiare i più prudenti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426981/no-mans-sky-multiplayer-visuale-terza-persona-primo-video”][/related]

Tante cose da scoprire

Avere pianeti più vari significa avere più ragioni per esplorare. Scatenate l’archeologo che c’è in voi e andate alla ricerca delle antiche ossa di forme di vita aliene. Dissotterrate i resti dimenticati di satelliti caduti e ottenetene le parti più preziose, rischiando però di attirare l’attenzione di nuovi droni Sentinella corrotti.
Chi sarà capace di resistere alla pericolose tempeste dei pianeti estremi potrà trovare nuovi tesori cristallini che si illuminano solo nel corso dei peggiori eventi meteorologici.

Più varietà

L’universo è diventato più alieno, più vivo e più emozionante da esplorare. Nuove tonalità per il cielo, l’erba e l’acqua generano mondi unici e una gamma più ampia di mondi squisitamente fantascientifici. I cieli e gli effetti meteorologici sono stati migliorati, aggiungendo anche gli arcobaleni.

Missioni della community globali

Una nuova missione di ricerca della community permette agli esploratori di condividere i progressi e collaborare per ottenere un obiettivo comune. Scoprite l’universo di Visioni insieme per sbloccare il nuovo elmo “Occhio dei Korvax”, nonché nuove emote, elementi di costruzione e una serie di fuochi d’artificio per festeggiare ogni occasione.

No Man’s Sky: Visions è disponibile in via del tutto gratuita per chi possiede già il titolo su PlayStation 4, Xbox One e PC o, naturalmente, per chi conta di acquistarlo sfruttando le promozioni del Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti