Nosgoth: ecco il trailer War Is Upon Us dello spin-off di Legacy of Kain

War Is Upon Us è il titolo del nuovo trailer di Nosgoth, gioco gratuito in arrivo come esclusiva PC.
War Is Upon Us è il titolo del nuovo trailer di Nosgoth, gioco gratuito in arrivo come esclusiva PC.

Dopo aver annunciato a settembre il titolo free to play Nosgoth, Psyonix ha pubblicato in queste ore il nuovo trailer War Is Upon Us: le uccisioni brutali che vedremo nello spin-off di Legacy of Kain sono decisamente le protagoniste del video in questione, proveniente dalla fase closed alpha del gioco.

In Nosgoth, nome del gioco e della terra dove accadono gli eventi narrati, sarà possibile arruolarsi tra gli schieramenti dei Vampiri e degli Umani, attraverso un sistema di classi che richiamerà quello classico delle meccaniche dei giochi PvP online. Ecco come ci viene descritto il gioco via YouTube:

“In Nosgoth, i giocatori prendono parte a un combattimento selvaggio tra squadre PvP, come Umani e Vampiri che si battono sulle sorti di una terra devastata dalla guerra. Come Umani possono contare su un arsenale di armi a distanza e dispositivi letali, o come Vampiri su cruenti attacchi ravvicinati e abilità sovraumane.

I giocatori proveranno l’esperienza di far parte di entrambi i lati della guerra tra Umani e Vampiri di Nosgoth. Scegliendo tra un elenco di classi uniche all’interno di ogni fazione, l’esperienza ottenuta in battaglia può essere usata per personalizzare look, abilità ed equipaggiamento.”

Ricordiamo che Nosgoth sarà un’esclusiva PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti