Nosgoth, annunciato lo spin-off free to play di Legacy of Kain

Informazioni e trailer su Nosgoth, gioco free to play ambientato nel mondo della serie Legacy of Kain.

Ricordate le voci sul nuovo Legacy of Kain di qualche tempo fa? Oggi sappiamo finalmente che esse avevano un fondo di verità, visto che è stato annunciato ufficialmente Nosgoth, titolo sviluppato da Psyonix in esclusiva per PC.

Il team dietro ad Arc Squadron e alle conversioni di titoli come Bulletstorm, Gears of War e Homefront, porterà sui nostri monitor il nuovo gioco, presentato dal publisher Square Enix come un titolo in terza persona, fortemente improntato sul PvP nel mondo fantasy che abbiamo conosciuto con la serie Legacy of Kain.

In Nosgoth, nome del gioco e della terra dove accadono gli eventi narrati, sarà possibile arruolarsi tra gli schieramenti dei Vampiri e degli Umani, attraverso un sistema di classi che naturalmente richiamerà quello classico delle meccaniche dei giochi PvP online.

Non ci è ancora concesso di sapere se in Nosgoth ritroveremo Kain e/o Raziel, protagonisti dei vecchi giochi della serie Legacy of Kain sicuramente mai dimenticati dai numerosi fan di quest'ultima. Ricordiamo, infatti, che il primo gioco risale addirittura al 1996: si tratta di Blood Omen: Legacy of Kain, uscito sulla prima PlayStation.

In attesa di ulteriori dettagli, potete godervi il trailer e il banner pubblicati in queste ore.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: