Pandora's Tower: finalmente il primo trailer

A Gennaio ve ne parlammo, così come annunciatoci da Satoru Iwata. Alludiamo a Pandora’s Tower, misterioso titolo di cui in un primo momento si parlò come di un nuovo gioco di ruolo. A quanto pare, invece, trattasi di un action con alcuni elementi da RPG. Ma le notizie non si limitano al genere, bensì riguardano anche l’incipit narrativo col quale dovremo confrontarci, oltre che il video che trovate in apertura.

L’ambientazione è quella di un continente che prende il fittizio nome di Graecia, dove nel regno di Elysium la bella Ceres viene scelta per cantare al festival del luogo. Una volta salita sul palco, però, delle bestie appaiono improvvisamente. Ende, un ex-soldato di Atene nella guerra contro Elysium, trae in salvo Ceres, svenuta a seguito di quello strano accaduto. Aiutati da un mercante chiamato Graiai, dovranno riuscire a raggiungere una torre isolata.

In realtà, però, le torri saranno dodici, ad ognuna delle quali corrisponderà un boss. Probabilmente avremo modo di saperne di più nelle settimane a seguire, visto e considerato che il titolo in questione uscirà il 26 Maggio in Giappone, ovviamente in esclusiva su Wii.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti