PES 2013: i trasferimenti invernali arriveranno la prossima settimana

Tra le cose in cui la serie Pro Evolution Soccer deve recuperare terreno rispetto a FIFA, c’è anche l’aspetto relativo all’aggiornamento delle rose da parte di Konami: se ormai da anni EA Sports ci ha abituati ad avere già a inizio stagione tutte le squadre pronte, per il team giapponese non è stato così. Nell’ultima edizione, poi, si è aperto un vero e proprio abisso tra le due simulazioni: in FIFA 13, infatti, Electronic Arts ha apportato aggiornamenti costanti ai valori dei giocatori e alle rose, inserendo anche i trasferimenti di gennaio in modo progressivo.

Polemiche a parte da chi comunque continua ad avere la serie PES nel cuore, riportiamo la notizia secondo la quale l’aggiornamento invernale delle rose di PES 2013 è ormai pronto ad arrivare: Konami ha infatti individuato il 7 marzo come data d’arrivo del nuovo DLC, che vedrà dunque Beckham (anche lui perplesso nella foto qui sopra) al PSG, Anelka alla Juventus e così via.

All’interno dell’aggiornamento saranno presenti anche 8 paia di nuovi scarpini, per rinnovare il look dei nostri giocatori. Sulla pagina Facebook da dove arriva l’annuncio non sono state riportate le piattaforme per le quali arriveranno i nuovi contenuti, ma immaginiamo si tratti di PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

In attesa di vedere arrivare PES 2014, con il quale ci si aspetta un ritorno agli antichi fasti da parte di Konami, anche grazie al possibile uso del motore grafico Fox Engine sviluppato dal team di Hideo Kojima.

Foto | Getty Images

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti