PES 2013, dettagli sulla patch 1.03

PES 2013: galleria immagini

Tramite la voce del suo boss Jon Murphy, il team Konami al lavoro su Pro Evolution Soccer 2013 ha anticipato i dettagli della patch 1.03, in arrivo il prossimo 20 dicembre per aggiornare la simulazione calcistica con nuovi elementi.

Dal sito ufficiale di PES 2013, Murphy ha parlato soprattutto delle migliorie apportate alla modalità 2 contro 2, ma anche delle altre novità costituite da un generale ribilanciamento del gioco e l'inserimento di alcune migliorie estetiche qua e là, grazie alle quali sono state migliorate le animazioni dei giocatori e aggiunte nuovi festeggiamenti per i gol.


PES 2013: galleria immagini

PES 2013: galleria immagini
PES 2013: galleria immagini
PES 2013: galleria immagini
PES 2013: galleria immagini

Per quanto riguarda la modalità 2v2 nel dettaglio, Murphy ha fatto sapere che essa è stata rivista per offrire un'esperienza di gioco più simile a quella a giocatore singolo, migliorando soprattutto il modo in cui i giocatori possono cambiare il controllo del calciatore in campo.

Il capoccia di PES 2013 ha anche fatto sapere che ci sono ulteriori novità in cantiere presso Konami, che dunque anche nei prossimi mesi molto probabilmente introdurrà altre patch al di là di quella tradizionale per aggiornare le squadre alla fine del mercato invernale.

  • shares
  • Mail