PES 2015 anticipato con un teaser trailer

PES 2015 verrà svelato con un video di gameplay il 25 giugno: ecco un piccolo anticipo.
PES 2015 verrà svelato con un video di gameplay il 25 giugno: ecco un piccolo anticipo.

The pitch is ours, vale a dire il campo è nostro. Con questo claim, Konami ci fornisce il primo antipasto di PES 2015: mentre EA Sports col suo FIFA 15 scalda i motori dell’E3 2014, la società giapponese vuole infatti ricordarci che quest’anno tornerà nuovamente, per provare a contendere lo scettro all’attuale simulazione calcistica regina del mercato.

Il teaser di PES 2015 mostra in realtà molto poco, anticipando l’arrivo di un video di gameplay per il prossimo 25 giugno, che è dunque la data da segnare sul calendario per tutti quanti gli appassionati di questa serie.

Leggi: FIFA 15: primo screenshot ufficiale, in attesa dell’E3 2014

Ricordiamo a questo punto quanto già noto per ora su PES 2015, e cioè che sarà sviluppato a metà tra Giappone e Inghilterra. Shinji Hirano, boss di Konami Europe, ha confermato l’uso del Fox Engine a febbraio, pronunciandosi così sul nuovo titolo:

“Non posso dire alcune cose su PES 2015, ma siamo pronti a tornare. Non posso dare dettagli su quello che esattamente stiamo facendo presso lo studio in UK, ma stanno lavorando al nuovo progetto guardando ai bisogni delle persone europee. Riguarda la globalizzazione del franchise, quindi non è solo sviluppato da persone giapponesi.

Leggi: PES 2015 sviluppato a metà tra Giappone e Inghilterra

Sappiamo cosa c’è stato di sbagliato in PES, ci stiamo lavorando. La nuova versione è completamente diversa. Il 2014 è stato un anno di transizione per il franchise, per cui aspettatevi grandi cose.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti