PlayStation Plus: PES 2014 nella Instant Game Collection ad aprile

Mercenary Kings, PES 2014 e MotoGP 13 sono alcuni dei giochi in arrivo ad aprile sulla Instant Game Collection di PlayStation Plus.
Mercenary Kings, PES 2014 e MotoGP 13 sono alcuni dei giochi in arrivo ad aprile sulla Instant Game Collection di PlayStation Plus.

[blogo-video provider_video_id=”8DntkoRb5fE” provider=”youtube” title=”[Italian] World Challenge Trailer [PES 2014]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=8DntkoRb5fE”]

Un colpo tutto sommato ottimo per Sony e PlayStation 3, ma sintomatico della situazione di estrema difficoltà in cui la serie Pro Evolution Soccer si trova ormai da anni: PES 2014 sarà incluso nella Instant Game Collection ad aprile, e scaricabile quindi gratuitamente da tutti quanti i possessori di un account PlayStation Plus.

Il prossimo 2 aprile, la piattaforma online di Sony si arricchirà con Mercenary Kings per PlayStation 4, al quale faranno compagnia oltre alla simulazione di Konami, anche Sly Cooper Thieves in Time e Hotline Miami, entrambi in modalità cross-buy anche per PlayStation Vita, oltre a MotoGP 13, simulazione dedicata a Valentino Rossi e ai suoi colleghi centauri.

Nella stessa giornata, andranno via anche le attuali offerte che permettono di scaricare Dead Nation Apocalypse Edition, Tomb Raider, Borderlands 2, Smart As e Pixeljunk Monsters Ultimate HD: nel caso in cui non abbiate ancora approfittato, fatelo dunque ora perché dalla prossima settimana finirete per pagarli!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti