Dishonored 2: nuove immagini e informazioni sulle missioni secondarie

Gli studi Arkane promettono di offrirci una narrazione solida e delle missioni secondarie estremamente varie

Guarda la galleria: Dishonored 2: galleria immagini (14-10-2016)

Gli studi Arkane non si fanno scrupoli nel pubblicare immagini e filmati dimostrativi di Dishonored 2 a testimonianza del fatto che il loro prossimo progetto avrà così tante cose da offrire da non rischiare alcuna sovraesposizione mediatica.

L’ultima infornata di scatti e di scene di gioco dataci in pasto dalla sussidiaria francese di Bethesda, inoltre, s’accompagna alle nuove dichiarazioni del direttore creativo Harvey Smith e del capo progettista dei livelli Christophe Carrier sulla solidità della componente narrativa e sulla varietà delle missioni che avremo il piacere di affrontare indossando i panni di Corvo Attano ed Emily Kaldwin.

Dishonored 2, nuovo trailer dedicato a Corvo Attano
    “Volevamo ricreare le classiche missioni di Dishonored, con un luogo ben difeso, un proprio personaggio… una propria natura… e un bersaglio importante. Ma volevamo anche sviluppare un tema epico, a livello di narrativa e di meccaniche di gioco, creando ambienti assolutamente memorabili da esplorare. In una partita a Dishonored 2 vedrete solo il 20% del gioco, quindi è difficile che due giocatori affrontino lo stesso percorso. Ci siamo sforzati per fornire ai giocatori moltissime cose da fare, moltissimi modi per farle e, quindi, moltissime scelte. Vorrei che i giocatori percepissero le infinite possibilità offerte.”

Vi lasciamo quindi alle ultime immagini di gioco e alla video-dimostrazione sulle missioni secondarie di Dishonored 2, non prima però di ricordare a chi ci segue che l’ultima avventura degli studi Arkane e di Bethesda è prevista al lancio per l’11 novembre prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Battlefield: Bad Company 2 Vietnam nuovamente filmato e fotografato
Contenuti Aggiuntivi First Person Shooter Pc

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam nuovamente filmato e fotografato

Dopo aver annunciato lo sviluppo di Battlefield Play4Free, gli svedesi di DICE surriscaldano ancora un po’ l’ambiente proponendoci una serie di immagini e video di gioco di Bad Company 2 Vietnam incentrata, come potete facilmente intuire dall’eloquente foto d’inizio articolo, al lanciafiamme.Oltre alla letale arma incendiaria a media gittata utilizzata dai Marines appiedati e motorizzati

[E3 09] Brink: trailer di debutto del nuovo progetto Bethesda
Pc Ps3 Video e Trailer

[E3 09] Brink: trailer di debutto del nuovo progetto Bethesda

Brink: trailer di debutto del nuovo progetto Bethesda” />Approfittando dell’atmosfera elettrica che si può percepire in questi giorni immediatamente precedenti all’inizio dell’E3, Bethesda Softworks ha annunciato al mondo intero lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale, Brink, attraverso un video teaser a dir poco enigmatico.Protagonista indiscusso del minuto scarso di sequenza filmata, infatti, è un