Dishonored 2: nuovi bozzetti preparatori su armi, gadget e abilità

Il direttore artistico degli studi Arkane, Sebastien Mitton, ci mostra gli artwork utilizzati per dare forma alle armi , ai gadget e alle abilità utilizzabili da Corvo ed Emily nella loro ultima avventura nella dimensione free-roaming di Dishonored 2.

Così come abbiamo avuto modo di intuire ammirando l'ultimo video di gioco ambientato tra le quattro mura digitali dell'Osservatorio Reale di Karnaca, i molteplici approcci adottabili dall'utente per raggiungere l'obiettivo designato ed avere la meglio sui nemici di turno saranno il punto focale dell'esperienza di gameplay; non c'è da sorprendersi, quindi, se gli autori e i designer della sussidiaria transalpina di Bethesda trarranno ispirazione dalle meccaniche di gioco per realizzare elementi di equipaggiamento, abilità e gadget estremamente originali.

Scorrendo questi bozzetti preparatori, ad esempio, possiamo renderci conto del faticoso percorso creativo intrapreso dagli studi Arkane per dare forma a strumenti come la balestra di Emily Kaldwin e alla lama corta utilizzata dalle guardie di Karnaca.

Il lancio di Dishonored 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One è previsto esattamente tra un mese, l'11 novembre. Chi deciderà di prenotare il titolo su Steam, PlayStation Store, Xbox Games Store o presso uno dei negozi aderenti all'iniziativa potrà scaricare gratuitamente la Definitive Edition del primo capitolo e ottenere il secondo episodio un giorno prima della sua pubblicazione ufficiale.

  • shares
  • Mail