Driveclub: due nuovi video ci mostrano i tracciati ambientati in Norvegia e Scozia

I tracciati di Norvegia e Scozia in due nuovi video.
I tracciati di Norvegia e Scozia in due nuovi video.

Dopo il recente rinvio della data di uscita ufficiale di Driveclub, i ragazzi di Evolution Studios continuano a fornire nuove materiale video del gioco ai propri fan per scusarsi ancora una volta per aver posticipato l’arrivo del gioco su console PlayStation 4.

Come precisato alcune settimane fa con un filmato di gioco, la decisione di rimandare Driveclub, che ricordiamo era previsto come titolo di lancio per la nuoca console Sony, è stata presa per cercare di portare in casa dei futuri acquirenti di PlayStation 4 un titolo qualitativamente migliore della versione che sarebbe arrivata nei negozi il 29 novembre. Il tempo aggiuntivo richiesto da Evolution Studios permetterà di inserire nel gioco alcuni miglioramenti legati agli effetti di luce grazie all’aggiornamento del motore che gestisce illuminazione e meteo.

Anche questa settimana gli sviluppatori hanno pensato bene di dimostrare ai fan i progressi dello sviluppo con due ulteriori filmati di gioco che ritraggono i tracciati ambientati in Norvegia e Scozia della durata di 12 secondi l’uno. I video sono stati pubblicati sulla pagina Facebook di Driveclub attraverso la funzione Share di PlayStation 4.

Lasciandovi ai filmati, ricordiamo che Driveclub sarà disponibile da inizio 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti