Videogiochi in uscita dal 20 al 26 gennaio: Dragon Ball Z Battle of Z, OlliOlli, Insurgency

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 20 al 26 gennaio

Videogiochi in uscita dal 20 al 26 gennaio 2014

Salve a tutti e bentornati alla nostra consueta rubrica del lunedì mattina dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita per questa settimana. Senza perderci in chiacchiere, partiamo allora con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti che da qui al 26 gennaio vedranno la luce dei negozi (reali o virtuali che siano) su PC e sulle principali piattaforme fisse e portatili.


  • Dragon Ball Z: Battle of Z (24 gennaio, PS3, X360, PS Vita) - il nuovo picchiaduro di Namco Bandai si riallaccia al film d'animazione di "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" per riproporne a schermo le battaglie tra gli eroi dell'universo di Akira Toriyama attraverso una modalità principale "classica" e un'inedita modalità multiplayer cooperativa affrontabile da un massimo di quattro utenti.

  • OlliOlli (22 gennaio, PS Vita) - il primo videogioco per console degli studios americani di Roll7 promette di fare la felicità degli appassionati di platform e di skateboard con un'avventura pixellosa dal gusto arcade basata sul superamento di una serie di livelli a scorrimento mendiante l'acquisizione di punti esperienza accumulabili eseguendo trick sempre più complessi.

  • Insurgency (22 gennaio, PC) - dopo aver passato gli ultimi sei mesi su Steam in versione Early Access, lo sparatutto bellico in prima persona dei New World Interactive raggiune la fatidica "versione 1.0" e si presenta al pubblico dei fan degli FPS portando in dote 12 mappe, 5 modalità per il multiplayer competitivo e cooperativo e un equipaggiamento modulare comprendente 20 armi da fuoco e decine di oggetti "di servizio" da utilizzare liberamente in battaglia.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 20 e il 26 gennaio:


  • Might & Magic X Legacy (23 gennaio, PC)

  • Chess 2: The Sequel (21 gennaio, Android)

  • Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom (23 gennaio, 3DS)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

  • shares
  • Mail