Dragon Ball Z: Battle of Z, dettagli sulla demo, il Battle Mode - nuove immagini

Namco Bandai spiega il Battle Mode di Dragon Ball Z: Battle of Z e rivela i contenuti della demo.
Namco Bandai spiega il Battle Mode di Dragon Ball Z: Battle of Z e rivela i contenuti della demo.

Namco Bandai torna a parlare di Dragon Ball Z: Battle of Z, il picchiaduro tratto dal manga di Toriyama che conosciamo bene ormai già da qualche mese, grazie alle anteprime mostrate prima a settembre al TGS 2013 e poi il mese successivo anche da noi grazie alla Games Week 2013 di Milano.

La novità principale di oggi è la pubblicazione di nuovi dettagli sul Battle Mode, una modalità multiplayer a squadre per sfide quattro contro quattro. Ecco la spiegazione di Namco inclusa nel comunicato:

[…] In questa modalità i lottatori formeranno un team di 4 giocatori e combatteranno contro altri giocatori sparsi in tutto il mondo! 4 tipi di gioco saranno disponibili per la Battle Mode:

Normal Battle: Ogni team inizia con un certo numero di “Retry”. Il primo team che arriva a zero perde la partita!
Score Battle: Per raggiungere il punteggio più alto possibile, ogni team deve battere quanti più avversari possibile!
Battle Royal: Ogni giocatore dovrà battere gli altri e ottenere il punteggio più alto. Il re sarà soltanto uno!
Dragon Ball Grab: 2 team di 4 giocatori combatteranno per le 7 Sfere del Drago, disperse sul campo! Il primo team che le raccoglie tutte ha vinto la partita! Se nessuno ci riesce, vince chi ne ha raccolte di più.

Oltre a queste nuove modalità, altri personaggi si stanno preparando per questa epica battaglia: COOLER, SUPER SAIYAN BROLY e LEGENDARY SUPER SAIYAN BROLY!

Sempre dal comunicato arrivano anche i dettagli sui contenuti della demo, che conterrà le prime 4 missioni in modalità singolo giocatore, la modalità online (cooperativa, e Battle Mode Normal Battle), con la possibilità di trasferire tutti i dati della demo sul gioco finale quando sarà disponibile.

Dragon Ball Z: Battle of Z uscirà in Europa il 24 gennaio su PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Ecco tutte le nuove immagini:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti