Videogiochi in uscita dal 3 al 9 febbraio: Fable Anniversary, Outlast, The Sims 3 Cime Ruggenti

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 3 al 9 febbraio

Salve a tutti e bentornati al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina con la rubrica dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita per questa settimana. Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti che da qui al 9 febbraio vedranno la luce dei negozi (reali o virtuali) su PC e sulle principali piattaforme fisse e portatili:


  • Fable Anniversary (7 febbraio, Xbox One) - I ragazzi dei Lionhead Studios festeggiano il decennale del lancio del primo capitolo della saga di Fable riproponendocelo con una grafica in alta definizione, un sistema di illuminazione nuovo di pacca, animazioni inedite e con tutti i contenuti dell'espansione The Lost Chapters.

  • Outlast (5 febbraio, PS4) - L'edizione PS4 del survival horror in prima persona degli studi Red Barrels ci porterà a indossare i panni di Miles Upshur, un giornalista recatosi in un vecchio manicomio per investigare sulla natura degli esperimenti compiuti negli anni precedenti da un misterioso gruppo di ricerca internazionale: una volta giunto sul posto, il povero Miles entrerà però in un vero e proprio girone dantesco popolato da creature spaventose.

  • The Sims 3: Cime Ruggenti (7 febbraio, PC) - Con l'ultima espansione realizzata dai Maxis, gli utenti del famoso "simulatore di vita" di Electronic Arts potranno sperimentare la vita frenetica degli abitanti di una ridente cittadina americana degli anni '20.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 3 e il 9 febbraio:


  • The Sun at Night (4 febbraio, PC)

  • Jazzpunk (7 febbraio, PC - Mac)

  • The Wolf Among Us - Episode 2: Smoke and Mirrors (5 febbraio, PC - PS3 - X360)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

  • shares
  • Mail