Angry Birds, nuovo gioco della serie in arrivo: forse ambientazione medievale

Annunciato con un teaser trailer il nuovo gioco della serie Angry Birds

Un nuovo gioco della serie Angry Birds sta per arrivare su Apple e PlayStore: non abbiamo ancora molti dettagli in merito, ma il video che vi mostriamo in apertura la dice lunga sull'ambientazione e anche sulle possibili armi che gli uccellacci equipaggeranno e sulle abilità che utilizzeranno per procedere con i livelli... bazooka, mitragliatori e proiettili a profusione? Niente di tutto questo, e il filmato lo fa ben capire: ci sono solo spade e armature, che forse potrebbero portare gli Angry Birds in un'atmosfera tutta medievale.

Armature, spade e scudi, però, non sono gli unici elementi che emergono dal video: alla fine è scritto pure che il gioco degli uccellacci uscirà prima in America e in Canada - mercati in genere privilegiati dagli sviluppatori -, per poi fare la sua comparsa in tutti gli altri paesi. Inutile dirvi di non preoccuparvi, perché è impossibile che la compagnia non abbia pensato a un rilascio internazionale, visto che il suo gioco  è stato scaricato da milioni e milioni di consumatori in tutto il mondo.

Nuovo Angry Birds: zero info sul gameplay


nuovo angry birds

Il filmato non ci dice nulla sul gameplay, ma dovremmo aspettarci comunque qualcosa di simile ai giochi rilasciati sinora; se proprio volete un titolo appartenente alla serie Angry Birds ma da questa differente per genere, beh, provate con Angry Birds Go, racing game uscito a dicembre e carico carico di sorprese (strizza un po' l'occhio a Mario, ma è piuttosto diverso). Non vi soddisfa neanche questo? Allora vi conviene aspettare: il nuovo Angry Birds non tarderà ad arrivare.

  • shares
  • Mail