Videogiochi in uscita dal 28 aprile al 4 maggio: Child of Light, The Amazing Spider-Man 2, Daylight

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 28 aprile al 4 maggio

Salve a tutti e bentornati alla nostra consueta rubrica del lunedì mattina dedicata ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 4 maggio su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Partiamo quindi con la scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio per questa settimana.


  • Child of Light (30 aprile, PC - PS3 - X360 - Wii U - PS4 - XB1) - Nella nuova, fiabesca avventura di Ubisoft dovremo intraprendere un lungo viaggio assieme ad Aurora, una coraggiosa ragazza scappata di casa per strappare il sole, la luna e le stelle dalle grinfie della perfida Regina della Notte.

  • The Amazing Spider-Man 2 (2 maggio, PC - PS3 - X360 - Wii U - PS4 - XB1 - 3DS - iOS - Android - Windows Phone) - Il Tie-in targato Beenox ed Activision dell'ultimo film con protagonista l'Uomo Ragno offrirà un impianto di gioco votato all'azione e all'esplorazione libera di una New York digitale ricca di missioni da compiere e di villain da fronteggiare.

  • Daylight (30 aprile, PC - PS4) - Sviluppato dagli Zombie Studios, questo ambizioso survival horror in soggettiva proverà a farci vivere un incubo ad occhi aperto attraverso un sistema procedurale che plasmerà degli ambienti sempre diversi per accentuare il senso di precarietà e di angoscia provato dall’utente nei panni di uno sfortunato custode di manicomi infestati da spiriti maligni.

Videogiochi in uscita dal 28 aprile al 4 maggio 2014

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 28 aprile e il 4 maggio:


  • Stick it to the Man (30 aprile, PC - PS4 - PS Vita - Wii U)

  • Mario Golf: World Tour (2 maggio, Wii U)

  • La Mia Scuderia: Una Vita Per i Cavalli (30 aprile, 3DS)

  • Botanicula (1 maggio, iOS)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail